Elly Schlein al fuori orario

Data e ora
24 Marzo 2022
ore: 20:00 - 22:30
Luogo
Circolo Arci Fuori Orario
via Don Minzoni 96/B
Taneto di Gattatico
42043
Elly Schlein al fuori orario
𝗟𝗔 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘
𝗘𝗹𝗹𝘆 𝗦𝗰𝗵𝗹𝗲𝗶𝗻
𝗶𝗻 𝗱𝗶𝗮𝗹𝗼𝗴𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗔𝗺𝗶𝗰𝗼
intervengono
Zaynab Dosso
Alberto Nicolini
Elena Strozzi
Fabio Guglielmi
📅 Giovedì 24 marzo
🕙 Ore 20
📍 Fuori Orario, Taneto di Gattatico (RE)
🎟️ Ingresso libero con tessera Arci fino a esaurimento posti
ℹ️ Info e prenotazioni: 375 5606552 prevendite.fuoriorario@gmail.com
Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, dialoga con Federico Amico, presidente della Commissione regionale Parità e Diritti. L’occasione è l’uscita di “La nostra parte. Per la giustizia sociale e ambientale, insieme”.
Intervengono alla serata, la velocista della nazionale italiana di Atletica e primatista sui 60m Zaynab Dosso, il presidente di Arcigay Alberto Nicolini, la sindacalista Elena Strozzi e l’esperto di sostenibilità Fabio Guglielmi.
Nel suo libro – uscito nelle scorse settimane per Mondadori – Elly Schlein raccoglie, racconta e formula proposte concrete, di respiro nazionale, europeo e globale. “La nostra parte” è un invito alla mobilitazione collettiva per un futuro più giusto e in equilibrio con il pianeta, perché sperare non basta: «Dobbiamo scegliere di essere parte del cambiamento che vogliamo generare».
Redistribuire ricchezze, sapere, potere e accompagnare la conversione ecologica, restituire dignità al lavoro e superare il patriarcato, realizzando una società inclusiva: Schlein prova a ricostruire il filo che unisce queste sfide intrecciate in una visione che manca alla politica, ma si fa sempre più largo nelle mobilitazioni delle nuove generazioni e nella società.
🔲 L’incontro è organizzato da Emilia-Romagna Coraggiosa in collaborazione con Circolo Arci B-Side
🍽️ È prevista la possibilità di cenare.
Aggiornamenti sulle pagine Facebook degli organizzatori
Necessario Super Green Pass e mascherina Ffp2
Evento Facebook: https://fb.me/e/4esYlFsGy